Bebookness sponsorizzerà il concorso letterario “Racconti on the Road” della scuola di scrittura creativa italiana Le officine del Racconto

Siamo lieti di comunicare l’accordo raggiunto con Bebookness, uno dei principali editori elettronici europei, per la sponsorizzazione del certame letterario “Racconti on the Road”, giunto alla sua seconda edizione.

tumblr_mg3wniD1Fm1qzj51vo1_500

Le Officine del Racconto e Bebookness hanno raggiunto un accordo per i seguenti premi:
– Al primo classificato, Bebookness offrirà un pacchetto di pubblicazione di un libro, che sarà pubblicato su Apple, Amazon, Google Play, Kobo y Barnes&Noble. Inoltre, il vincitore riceverà anche una confezione di 100 esemplari delle innovative Ebook Cards, un prodotto marca Bebookness molto utile per pubblicizzare la pubblicazione di un ebook.
– Al secondo premiato, verrà consegnato un pacchetto valido per la pubblicazione di un libro. Anche in questo caso, il libro sarà pubblicato su Apple, Amazon, Google Play, Kobo y Barnes&Noble. Un pacchetto di 100 Ebook Cards sarà consegnato anche al secondo classificato.
– Il terzo classificato riceverà un pacchetto per la pubblicazione di un libro su Amazon, Apple, Google Play, Kobo e Barnes&Noble.
I migliori 25 racconti saranno raccolti in un’Antologia che sarà pubblicata in formato digitale e pubblicata nei negozi Apple, Google Play, Kobo y Barnes&Noble.

Siamo orgogliosi di poter collaborare con Ebookness che condivide con noi lo stesso amore per la lettura e la scrittura e fiducia nei media sociali come strumento di conoscenza e condivisione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: